In vista della partita di Serie B Ternana-Sampdoria lo stadio di Terni è a rischio, motivo per cui si sta studiando un’alternativa…
La prima giornata della prossima Serie B si avvicina, a meno di clamorose catastrofi tra ricorsi e controricorsi. La Sampdoria, calendario alla mano, sarà impegnata a Terni contro la Ternana allo stadio Liberati. Le condizioni del terreno di gioco non sono ritenute idonee, ci saranno altri sopralluoghi per vedere se la situazione migliorerà altrimenti è già pronto il piano B.
Infatti sarebbe stato scelto lo stadio di Frosinone come alternativa al Liberati di Terni, ma l’obiettivo è quello di non ricorrere a un altro stadio. Si proverà in tutti i modi a giocare a Terni, ma se i tentativi dovessero andare a vuoto Frosinone sarà il teatro dell’esordio di Ternana e Sampdoria nella prossima stagione.
Il piano B
Verso Ternana-Sampdoria, stadio di Terni a rischio: ecco l’alternativa
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Alex Ferrari ritrova Claudio Ranieri?
Staremo a vedere se le condizioni del manto erboso miglioreranno, in questo momento tutto fa pensare allo spostamento della sede della sfida a Frosinone. La Lega di Serie B sta controllando la situazione da vicino per evitare brutte sorprese. L’agronomo della Lega ha dato un parere negativo nel sopralluogo dei giorni precedenti.