Calciomercato Sampdoria, Leonardo Bonucci avrebbe aperto alla possibilità di trasferirsi all’Union Berlino: prima offerta da due milioni
Dove giocherà Leonardo Bonucci? Il difensore è stato messo fuori rosa dalla Juventus e sta cercando una sistemazione per non dover affrontare un anno intero da separato in casa a Torino. Tramontata l’ipotesi romantica di una discesa in Serie B alla Sampdoria, l’ex capitano bianconero si sta guardando intorno.
L’incontro a pranzo di domenica 13 agosto con Daniele Pradé, ds della Fiorentina, sembrava avvicinarlo in modo inequivocabile ai viola. Per un passaggio che in tanti hanno fatto a ritroso – non ultimo Dusan Vlahovic – ma che non dovrebbe, alla fine, percorrere Bonucci. Su di lui, infatti, si è inserito con prepotenza l’Union Berlino.
Calciomercato Sampdoria, Bonucci in Germania?
Calciomercato Sampdoria, Leonardo Bonucci preferisce Berlino a Firenze…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Fabbian può tornare un obiettivo. Il punto
I tedeschi, dopo aver definito con l’Inter l’arrivo di Robin Gosens, vogliono continuare a pescare dal nostro campionato. La squadra berlinese ha il vantaggio di fare la Champions League e avrebbe offerto un ingaggio da due milioni lordi a stagione. Bonucci avrebbe già dato la disponibilità al trasferimento, ma nulla è ancora deciso.
Leo sta pensando, prima, alla volontà di ricorrere al collegio arbitrale per essere reintegrato dalla Juventus, ma intanto si sta guardando intorno. Oltre a Fiorentina e Union Berlino, che, al momento, è la squadra sicuramente in pole position, avevano mostrato interesse anche l’Ajax e la Lazio, che sembrano, però, molto defilate.