La trattativa di calciomercato tra l’Inter e Udinese che coinvolge Fabbian e Samardzic può saltare: la Sampdoria osserva e punta il classe 2003…
In questa sessione di calciomercato la Sampdoria ha già concluso due affari con l’Inter e sta per definire la questione Sebastiano Esposito, ma potrebbe non essere finita qui. Oltre allo scambio tra Emil Audero e Filip Stankovic e alla trattativa per l’attaccante, non è da sottovalutare il ritorno di fiamma di Giovanni Fabbian.
Il centrocampista classe 2003 è stato inserito dai nerazzurri nella trattativa per Lazar Samardzic. Sembrava tutto fatto, con i giocatori già nelle rispettive città e Lazar che aveva fatto le visite. Poi le richieste dell’entourage sono cambiate e la trattativa, che sembrava solo una formalità, si è complicata, rischiando addirittura di saltare.
Calciomercato Sampdoria, Fabbian-Udinese può saltare
Calciomercato Sampdoria, Fabbian può tornare un obiettivo. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Tuttosport: sondaggio per Linetty. La risposta
Fabbian è rientrato a Milano, mentre Samardzic a Udine. Per quanto riguarda Giovanni, con l’Udinese è tutto fatto, ma un eventuale stop sull’altro fronte farebbe saltare la trattativa. Ed è qui che la Sampdoria potrebbe inserirsi, riprovandoci, forte anche degli ottimi rapporti con l’Inter, come riportato da Il Secolo XIX.
Ci sarebbe, poi, anche la volontà del ragazzo, che ha assaporato l’idea di giocare in Serie A e si ritroverebbe in Serie B, ma la Sampdoria potrebbe fare un tentativo. Anche perché il blasone, nonostante la categoria non si discute, e la presenza di Stankovic ed Esposito potrebbe essere un bell’assist.