skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Lemina non è convinto. Il punto

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Mario Lemina

La Sampdoria punta su Mario Lemina in questo calciomercato, ma il giocatore del Nizza non è ancora convinto della destinazione blucerchiata

Marco Giampaolo serve una mezzala. Un altro centrocampista sarebbe l’ultimo (o il penultimo) tassello del mercato e i nomi cercati dal ds Daniele Faggiano sono diversi. La Sampdoria sta anche cercando di percorrere la pista che porta a Mario Lemina, ex Juventus, attualmente al Nizza.

I blucerchiati stanno trattando con i francesi per il trasferimento in prestito del centrocampista classe 1993 e l’accordo con il Nizza non è impossibile da raggiungere. Si tratterebbe, infatti, di un prestito con diritto di riscatto intorno ai cinque milioni. Ci sono, però, degli ostacoli, rappresentati in primis dalla volontà del calciatore.

Calciomercato Sampdoria, in attesa di Lemina

Calciomercato Sampdoria, Lemina non è convinto. Il punto

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Faggiano cerca una mezzala. I nomi

Come scrive Tuttosport, infatti, Lemina non sarebbe convinto di trasferirsi alla Sampdoria e di tornare, così, in Italia dopo due anni e 41 presenze con la maglia della Juventus tra il 2015 e il 2017. Anche il Nizza, come riporta il Secolo XIX, sta iniziando a tentennare e la trattativa si sta un po’ arenando. Lemina, intanto, è sceso in campo in entrambe le gare di campionato giocando, inoltre, l’ultima contro lo Strasburgo da titolare.

La Sampdoria osserva e spera che il calciatore possa convincersi ad accettare la destinazione genovese, rendendo anche più facile la trattativa con il Nizza. 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!