skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Faggiano cerca una mezzala. I nomi

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Faggiano Antonucci

Faggiano vorrebbe completare il calciomercato della Sampdoria con una mezzala: tra il sogno Praet e i nomi di Mattia Valoti e Jasmin Kurtic

La Sampdoria non ha ancora terminato il suo calciomercato. I blucerchiati, dopo l’arrivo di Filip Djuricic Gonzalo Villar vogliono una mezzala per completare il centrocampo a disposizione di Marco Giampaolo. Daniele Faggiano è al lavoro, anche se la questione della lista della Serie A complica un po’ le cose.

Dario Saric, che sembrava potesse arrivare, è sempre più vicino alla Cremonese, mentre non decolla la pista che porta a Mario LeminaEcco, dunque, che la rosa dei nomi in mezzo al campo si sta riducendo sempre di più. Con Karol Linetty Dennis Praet che sembrano destinati a rimanere solo sogni di mercato.

Calciomercato Sampdoria, i nomi per il centrocampo

Calciomercato Sampdoria, Faggiano cerca una mezzala. I nomi

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Saric: per l’Ascoli la trattativa é chiusa. I dettagli

I nomi concreti, invece, come riporta il Secolo XIX, sarebbero quelli di Jasmin Kurtic Mattia Valoti. Il primo, classe 1989, potrebbe voler tornare in Italia dopo le 53 partite – con 18 goal – al Paok Salonicco. Per il secondo, invece, la strada sembra più in salita anche perché bisognerebbe convincere il Monza a privarsi del suo numero 10.

Per l’arrivo in mezzo, tuttavia, servirà anche un’uscita a meno che non arrivi un under 22. La Sampdoria, infatti, ha già riempito i 17 slot per giocatori over 22 nella lista della Serie A e per registrarne uno nuovo serve una partenza. Con Ronaldo Vieria tra gli indiziati dopo l’arrivo di Villar.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!