skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Lemina lontano: titolare in Conference League

di Valerio Barberi
Mario Lemina Calciomercato Sampdoria Faggiano

Calciomercato: è sempre più lontano da Genova e dalla Sampdoria Mario Lemina, titolare con il Nizza in Conference League. Il punto

Mario Lemina e la Sampdoria sembrano essere sempre più distanti. L’ex Juventus, attualmente al Nizza, è stato accostato ai blucerchiati negli ultimi giorni. Serve un altro centrocampista a Marco Giampaolo e il francese è uno dei nomi valutati.

Difficile però arrivare a al giocatore. I blucerchiati stanno trattando con i francesi per il trasferimento in prestito del classe 1993. Non è quindi apparentemente un problema tra club, ma è il ragazzo a frenare la possibile trattativa. Si tratterebbe, infatti, di un prestito con diritto di riscatto intorno ai cinque milioni.

Calciomercato Sampdoria, Lemina deve dire ‘sì’ per sbloccare la trattativa con il Nizza

Calciomercato Sampdoria, Lemina lontano: titolare in Conference League

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Cagliari su Barreca. Murru rimane a Genova?

Lemina però non sembra essere poi così convinto di trasferirsi a Genova. Trattativa in salita quindi e anche il Nizza ci starebbe ripensando. Contro lo Strasburgo è partito titolare, stessa dosa anche per la gara dei play-off di Conference League, contro il Maccabi Tel Aviv.

Schierato in mezzo al campo nel 4-2-3-1 di mister Lucien Favre, accanto a Thuram-Ulien. Non una buona notizia per la Sampdoria perché questo testimonia come il francese sia al centro del progetto tecnico dell’allenatore elvetico.

I blucerchiati, in ogni caso, osservano e sperano. Sperano che il calciatore possa convincersi ad accettare la destinazione blucerchiata e il ritorno in Italia e in Serie A. In modo da rendere anche più facile la trattativa con il Nizza.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!