Calciomercato: è sempre più lontano da Genova e dalla Sampdoria Mario Lemina, titolare con il Nizza in Conference League. Il punto
Mario Lemina e la Sampdoria sembrano essere sempre più distanti. L’ex Juventus, attualmente al Nizza, è stato accostato ai blucerchiati negli ultimi giorni. Serve un altro centrocampista a Marco Giampaolo e il francese è uno dei nomi valutati.
Difficile però arrivare a al giocatore. I blucerchiati stanno trattando con i francesi per il trasferimento in prestito del classe 1993. Non è quindi apparentemente un problema tra club, ma è il ragazzo a frenare la possibile trattativa. Si tratterebbe, infatti, di un prestito con diritto di riscatto intorno ai cinque milioni.
Calciomercato Sampdoria, Lemina deve dire ‘sì’ per sbloccare la trattativa con il Nizza
https://www.instagram.com/p/CfCWpQcrS7N/?hl=it
Calciomercato Sampdoria, Lemina lontano: titolare in Conference League
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Cagliari su Barreca. Murru rimane a Genova?
Lemina però non sembra essere poi così convinto di trasferirsi a Genova. Trattativa in salita quindi e anche il Nizza ci starebbe ripensando. Contro lo Strasburgo è partito titolare, stessa dosa anche per la gara dei play-off di Conference League, contro il Maccabi Tel Aviv.
Schierato in mezzo al campo nel 4-2-3-1 di mister Lucien Favre, accanto a Thuram-Ulien. Non una buona notizia per la Sampdoria perché questo testimonia come il francese sia al centro del progetto tecnico dell’allenatore elvetico.
I blucerchiati, in ogni caso, osservano e sperano. Sperano che il calciatore possa convincersi ad accettare la destinazione blucerchiata e il ritorno in Italia e in Serie A. In modo da rendere anche più facile la trattativa con il Nizza.