skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, il Cagliari su Barreca. Murru rimane a Genova?

di Matteo Palmisano
OK Image Sampdoria Murru

Il Cagliari sembra intenzionato a puntare su Antonio Barreca in questo calciomercato: la pista Murru, in uscita dalla Sampdoria, si raffredda

Il futuro di Nicola Murru potrebbe essere ancora alla SampdoriaIl terzino sinistro nelle gerarchie è ormai stato scavalcato da Tommaso Augello e non rientra tra i titolari di Marco Giampaolo, ma, nonostante ciò, la sua permanenza è legata al Cagliari, l’unica squadra finora interessata.

I sardi, da cui Murru è stato acquistato nel 2017, stanno cercando un nuovo terzino sinistro e, per il ruolo, sono in corsa lui e l’altro ex Antonio Barreca. Come riporta il Corriere dello Sport, tuttavia, proprio quest’ultimo sarebbe in vantaggio sul giocatore blucerchiato. A dare il placet il tecnico dei sardi Fabio Liverani.

Calciomercato Sampdoria, Barreca preferito a Murru

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Parodi: Cerberus può tornare al fianco di Redstone…

Calciomercato Sampdoria, il Cagliari su Barreca: Murru rimane a Genova?

Non sono esclusi altri ribaltoni, ma gli indizi portano a un raffreddamento della pista Cagliari. I sardi, tuttavia, dovrebbero ancora trattare con il Monaco, proprietario del cartellino del classe 1995, reduce da diversi prestiti. Nell’ultimo anno ha giocato in Serie B al Lecce, chiudendo con 24 presenze totali e quattro assist.

Murru, dunque, potrebbe restare a Genova, dove è destinato a fare la riserva di Augello. La scorsa stagione Giampaolo ha tentato di lanciarlo, ma, dopo le prime nove gare da titolare lo ha lasciato in panchina. E, nelle ultime cinque partite (quattro della scorsa stagione, una di quest’anno) non ha mai giocato.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!