Calciomercato Sampdoria l’Elche insiste per Murillo

Jeison Murillo resta un obiettivo dell’Elche in questa sessione estiva di calciomercato, ecco gli aggiornamenti sul difensore della Sampdoria
Reparto al completo in difesa per la Sampdoria, ma qualcosa potrebbe cambiare con l’avvicinarsi della fine della sessione estiva di calciomercato. L’Elche, infatti, non molla Jeison Murillo. La squadra spagnola ha tutta l’intenzione di rinforzare la retroguardia.
E le prime gare di campionato hanno rafforzato questa convinzione. Il colombiano è un’opzione delle più concrete, grazie anche al fatto che conosce LaLiga, esperienza e voglia di riscattarsi per riprendersi la nazionale.
Calciomercato Sampdoria, ecco cosa potrebbe convincere Murillo ad accettare l’Elche
Calciomercato Sampdoria l’Elche insiste per Murillo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Sassuolo ha individuato il sostituto di Defrel. Il nome
A Genova con Giampaolo non è un titolare e questo potrebbe influire molto sulle sue scelte. Inoltre nell’Elche giocano due suoi connazionali: Johan Mojica e Helibelton Palacios. Altro fatto da non sottovalutare, come riporta Ondacero.es.
La Sampdoria attende l’offerta giusta. Una cessione a titolo definitivo, anche perché il contratto del calciatore è in scadenza nel 2023 e per un ulteriore prestito servirà prima un rinnovo con la società di Corte Lambruschini.
Nell’ultima stagione Jeison ha giocato 22 partite con il Celta Vigo, arrivando a un totale di 72 con gli spagnoli. Con la Sampdoria, in totale, sono 15 le gare disputate. L’ultima contro l’Atalanta, quando è entrato in campo nei minuti conclusivi.
I blucerchiati, in caso di cessione, puntano a rientrare di una parte dei 14 milioni spesi nel 2019 per strapparlo al Valencia.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti