Calciomercato Sampdoria, secondo lo spagnolo Relevo, Nicola Legrottaglie sarebbe in vantaggio per avere dal Barcellona Estanis Pedrola
La Sampdoria bussa alla porta del Barcellona. E il Barça apre, ascolta e presta. Questo lo scenario presentato dallo spagnolo Relevo secondo cui il club di Corte Lambruschini sarebbe in grande vantaggio sulle altre squadre interessate a Estanis Pedrola.
L’esterno del Barcellona Atletic sarebbe pronto a lasciare il club blaugrana per un prestito secco, annuale, in Italia. Il club iberico avrebbe scelto la Sampdoria proprio per permettere al classe 2003 di fare un esperienza formativa all’estero.
Il classe 2003 è un’esterno d’attacco che gioca principalmente a sinistra ma che può in caso di bisogna operare anche a destra. Insomma un rinforzo per il reparto offensivo di Andrea Pirlo in cerca di fantasia.
Calciomercato Sampdoria, il Barcellona ha detto di sì per Estanis Pedrola
Calciomercato Sampdoria, Legrottaglie in vantaggio su Estanis Pedrola
LEGGI ANCHE Sampdoria, non si fa goal. La Gumina e De Luca non bastano. E Gabbia non c’è più
Ma quali sono i numeri di Estanis Pedrola? È un ragazzino promettente su cui il club Blaugrana ha deciso di puntare forte. Ma prima ha bisogno di farsi le ossa. E la Serie B italiana potrebbe essere una grande occasione per lui.
Lo scorso anno nella Primera Federacio ha giocato 21 gare e segnato 8 reti. Due invece le presenze nella Promocio LaLiga2. Nessun nella Liga. Ma il Barcellona lo ha già portato in prima squadra. Lo considera un giocatore da Barcellona. E Nicola Legrottaglie è pronto a regalarlo in prestito per una stagione al suo allenatore…