C’è un nome nuovo per la Sampdoria, in vista della prossima sessione di calciomercato: si tratta di Lee Kang-in. I dettagli
Trenta partite, 1 goal e due assist. Questo il bottino di Lee Kang-in nella ultima stagione de LaLiga, appena conclusa. Il sud coreano, classe 2011, è il primo nome accostato alla Sampdoria in vista della prossima sessione di calciomercato, quella estiva.
Notizia riportata da Relevo, il trequartista potrebbe lasciare il Mallorca in estate per trasferirsi a Genova, sponda blucerchiata. La concorrenza però non manca. Stando sempre alla stessa fonte però ci sono anche Braga e PSV Eindhoven.
Sampdoria, la stagione di Lee Kang-in Spagna
Calciomercato Sampdoria, Lee Kang-in in arrivo dal Mallorca? I dettagli
LEGGI ANCHE: Sampdoria, De Luca ringrazia Perugia. Le parole
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, ultimatum a Perisic sul rinnovo. Le ultime
Il ventunenne la scorsa stagione si è liberato gratuitamente dal Valencia, ma ha deciso di restare in Spagna, adesso potrebbe cambiare tutto. Come detto trequartista centrale, ma in grado di giocare sia sulla fascia destra, che su quella mancina. Un profilo che, vista la sua duttilità tattica, ricorda Sabiri.
Il contratto del coreano in scadenza nel 2025 però complica le cose. Servirà una buona offerta per strapparlo agli spagnoli, che hanno conquistato la salvezza solo nell’ultima giornata di campionato. Valutazione da 8 milioni di euro per il calciatore che ha giocato 15 partite da titolare ne LaLiga e 15 da subentrato. Restando a guardare i suoi compagni giocare soltanto in 3 occasioni.