Emil Audero sembra destinato a partire in questo calciomercato: la Sampdoria potrebbe andare su Etrit Berisha, fuori dai progetti del Torino
Nonostante la partenza di Wladimiro Falcone, la permanenza di Emil Audero è tutt’altro che scontata. Anzi. Il portiere continua a essere, nonostante la sua volontà di rimanere alla Sampdoria, sul piede di partenza. Con diverse società di Serie A che lo vorrebbero come vice per la stagione che sta per cominciare.
Ogni giorno il borsino intorno a Emil cambia. A volte sembra in vantaggio la Fiorentina, altre volte la Lazio, che aspetta la cessione di Luis Maximiano, e infine l’Inter, che ha bisogno di un vice-Sommer, destinato ad arrivare a Milano in questo weekend dopo il pagamento della clausola rescissoria.
Calciomercato Sampdoria, Berisha in uscita dal Torino
Calciomercato Sampdoria, le richieste per Audero. E Berisha?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, dall’Argentina c’è anche Pellegrino? Il punto
I nerazzurri, che hanno difficoltà ad arrivare a Trubin, vorrebbero Audero, ma solo in prestito. Opzione che non scalda la Sampdoria che, se deve veder andare via un portiere-simbolo, vorrebbe incassare la giusta cifra. La Fiorentina potrebbe tentare l’assalto se saltasse la trattativa con il Copenaghen per Grabara, mentre, come detto, la Lazio è appesa al destino di Maximiano, che piace all’Almeria.
In tutto questo ai blucerchiati servirebbe un sostituto. Il nome, proposto nuovamente dal Secolo XIX, è quello di Etrit Berisha del Torino. Ivan Juric ha il suo titolare – Vanja Milinkovic-Savic – e in questo pre-campionato, dato l’infortunio del serbo, ha dato spazio al giovane Gemello.
Per Berisha, zero presenze l’anno scorso, non c’è posto e potrebbe essere il giusto profilo low-cost per dare esperienza alla porta della Sampdoria in Serie B.



