skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, le parole di Liverani su Rog preoccupano…


La Sampdoria continua a cercare un centrocampista in questo calciomercato: Rog, nonostante la condizione fisica, è un obiettivo

Il mercato in entrata della Sampdoria è ancora fermo. I blucerchiati sono in attesa di finalizzare le cessioni di Ernesto Torregrossa Antonino La Gumina e hanno bisogno di aggiungere uomini a centrocampo, dopo le partenze di Albin Ekdal e Morten Thorsby.

La volontà dell’area tecnica blucerchiata, come si legge sul Secolo XIX, è quella di chiudere almeno un ingresso – oltre a quello di Nikita Contini – durante questa settimana. Il nome tornato caldo è quello di Marko Rog, anche se le dichiarazioni del suo tecnico Fabio Liverani hanno destato qualche sospetto.

Calciomercato Sampdoria, la situazione di Rog

Calciomercato Sampdoria, le parole di Liverani su Rog preoccupano…

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Depaoli-Verona non si può ancora fare. Ecco perché…

LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Allegri spinge per Paredes. La situazione

L’allenatore del Cagliari ha commentato la condizione fisica del croato – reduce dalla doppia rottura del legamento crociato – con un “Ha ancora qualche problema fisico”. Intanto non ha disputato l’amichevole contro l’Olbia e potrebbe saltare anche quella con lo Strasburgo di martedì 26 luglio.

Nonostante questo, però, Rog rimane un nome molto caldo e gradito a Daniele Faggiano, che potrebbe fare leva sulla sua volontà di non giocare in Serie B nella prossima stagione. Con i mondiali in Qatar, infatti, Rog potrebbe sfruttare i tre mesi in Serie A alla Sampdoria per mettersi in mostra per la Croazia.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!