La Sampdoria continua a cercare un centrocampista in questo calciomercato: Rog, nonostante la condizione fisica, è un obiettivo
Il mercato in entrata della Sampdoria è ancora fermo. I blucerchiati sono in attesa di finalizzare le cessioni di Ernesto Torregrossa e Antonino La Gumina e hanno bisogno di aggiungere uomini a centrocampo, dopo le partenze di Albin Ekdal e Morten Thorsby.
La volontà dell’area tecnica blucerchiata, come si legge sul Secolo XIX, è quella di chiudere almeno un ingresso – oltre a quello di Nikita Contini – durante questa settimana. Il nome tornato caldo è quello di Marko Rog, anche se le dichiarazioni del suo tecnico Fabio Liverani hanno destato qualche sospetto.
Calciomercato Sampdoria, la situazione di Rog
Calciomercato Sampdoria, le parole di Liverani su Rog preoccupano…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Depaoli-Verona non si può ancora fare. Ecco perché…
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Allegri spinge per Paredes. La situazione
L’allenatore del Cagliari ha commentato la condizione fisica del croato – reduce dalla doppia rottura del legamento crociato – con un “Ha ancora qualche problema fisico”. Intanto non ha disputato l’amichevole contro l’Olbia e potrebbe saltare anche quella con lo Strasburgo di martedì 26 luglio.
Nonostante questo, però, Rog rimane un nome molto caldo e gradito a Daniele Faggiano, che potrebbe fare leva sulla sua volontà di non giocare in Serie B nella prossima stagione. Con i mondiali in Qatar, infatti, Rog potrebbe sfruttare i tre mesi in Serie A alla Sampdoria per mettersi in mostra per la Croazia.