Sampdoria, campagna abbonamenti: il sogno di Marco Lanna. Il numero

La campagna abbonamenti della Sampdoria è partita: il sogno di Marco Lanna è di riavere uno stadio pieno, con tanti abbonati. Ma quanti?
L’entusiasmo c’è. È tornato. Da quando c’è Marco Lanna il tifoso della Sampdoria è tornato anche allo stadio. A riempire posti lasciati volontariamente vuoti. Ora però c’è una nuova sfida da vincere. Una sfida chiamata campagna abbonamenti.
La prima risposta è stata positiva. I ‘vecchi’ abbonati sono in fila per rinnovare un abbonamento che significa fedeltà. La società di Corte Lambruschini vuole riportare i suoi tifosi allo stadio. Gli aumenti sono stati contenuti, nessuna grande spesa aggiuntiva, anzi la possibilità in alcuni settori di portare al Luigi Ferraris l’intera famiglia…
Quanti abbonamenti riuscirà a fare la Sampdoria di Marco Lanna in questa stagione di transizione? Con molta onestà al presidente blucerchiato piacerebbe rivedere l’entusiasmo di un tempo, quei diciottomila, in alcune occasioni anche diciannovemila tifosi con sciarpe e bandiere per caricare la squadra ogni domenica.
Sarei felice di poter raggiungere quindicimila abbonamenti. Sarebbe un bel segnale per tutti…
Sampdoria, a fine luglio la campagna abbonamenti proseguirà libera
Sampdoria, campagna abbonamenti: il sogno di Marco Lanna. Il numero
LEGGI ANCHE VIDEO – Cessione Sampdoria, Lanna e l’interesse di Bonetti: mi aveva già detto tutto…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, chi è Japhet Tanganga?
Obiettivo 15 mila tessere. Obiettivo possibile, raggiungibile nonostante il passaggio di proprietà non arriverà in tempo. Ad accendere l’entusiasmo al di là della presenza di Marco Lanna potrebbe essere un colpo di calciomercato.
Un acquisto in entrata per cercare di motivare ancor di più i tifosi a essere presenti allo stadio. L’obiettivo è la salvezza ma il numero uno di Corte Lambruschini ha già detto che l’asticella si deve alzare…
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti