skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, la Lazio fa sul serio per Caputo. I dettagli

di Matteo Palmisano
Pagelle Sampdoria

La Lazio non molla Ciccio Caputo e nel calciomercato di gennaio è pronta a chiedere nuovamente l’attaccante della Sampdoria come vice-Immobile

Nel destino di Ciccio Caputo potrebbe esserci ancora la Lazio. Il club biancoceleste, infatti, dopo il tentativo andato a vuoto della scorsa estate starebbe pensando di tornare all’assalto del numero 10 della Sampdoria nel mercato di gennaio.

L’infortunio di Ciro Immobile ha ulteriormente convinto Maurizio Sarri dell’utilità di un suo vice, attualmente assente nella rosa. Il tecnico, come riporta la Gazzetta, è stato soddisfatto del rendimento di Felipe Anderson, ma lo spostamento al centro del brasiliano implica una mancanza importante sull’esterno. Ecco, quindi, la necessità di una punta e, nello specifico, di Ciccio Caputo.

Calciomercato Sampdoria, prezzo abbassato per Caputo?

Calciomercato Sampdoria, la Lazio fa sul serio per Caputo. I dettagli

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Sabiri “sacrificato” per finanziare gli acquisti? Il punto

Perché proprio il bomber della Sampdoria? Alla Lazio serve un attaccante affidabile che possa garantire riposo a Immobile non solo quando è infortunato, ma anche quando gioca. Entrando a partita in corso. Caputo, nonostante la crisi di questo inizio di stagione con un solo goal in 15 partite, è un giocatore esperto che, con i palloni giusti, sa segnare. E lo ha dimostrato anche l’anno scorso con undici goal decisivi per la salvezza.

La Gazzetta ricorda come la richiesta estiva della Sampdoria di 3,5 milioni potrebbe essere abbassata. I blucerchiati, infatti, data la situazione societaria difficile e il momento non facile in campionato, potrebbero accontentarsi di meno.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!