Simone Giordano tra Sampdoria ed Ascoli: i bianconeri vorrebbero trattenere il terzino, ma bisognerà trovare un accordo con i blucerchiati
Il prestito di Simone Giordano dalla Sampdoria all’Ascoli, datato 4 luglio 2022, è stato giudicato uno dei migliori affari dai tifosi marchigiani. Il perché è presto detto: il ragazzo, nonostante la giovane età (classe 2001) ha disputato un campionato cadetto di ottimo livello.
18 le presenze in Serie B per il terzino sinistro, con due apparizioni anche in Coppa Italia. Il prossimo 30 giugno il prestito ai bianconeri scadrà, e Giordano dovrebbe tornare in blucerchiato. Condizionale però d’obbligo…
L’Ascoli ci prova: obiettivo, trattenere Simone Giordano
Calciomercato Sampdoria, l’Ascoli vuole trattenere Simone Giordano
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Paratici tra Grosso e Pirlo: un campione del Mondo in panchina?
Vista la fine imminente del prestito di Giordano, l’Ascoli si sta guardando intorno sul mercato per il ruolo di terzino sinistro. Ma prima di affondare il colpo su qualche profilo, i bianconeri proveranno a trattenere il classe 2001.
Come? Secondo quanto riportato da Il Corriere Adriatico, i marchigiani effettueranno un tentativo di rinnovo del prestito con la Sampdoria prima di trattare qualsiasi altro terzino sinistro. Bisognerà capire, in tal senso, quali saranno i programmi del club blucerchiato per il giovane difensore…