Calciomercato: gli ultimi aggiornamenti su Dario Saric arrivano da Ascoli, dal direttore sportivo dei bianconeri, la Sampdoria resta in corsa
Resta al centro delle voci di calciomercato Dario Saric. Il bosniaco è nei pensieri della Sampdoria, non è un mistero. I blucerchiati lo seguono dall’inizio di quest’estate e i contatti con l’Ascoli vanno avanti da tempo.
Una trattativa che ha vissuto diversi momenti, di avvicinamento e di allentamento. Senza contare la concorrenza, il calciatore piace a tanti club. In Serie A c’era, e probabilmente c’è ancora, la Cremonese. Sembrava più defilata, poi i grigiorossi sono tornati con prepotenza sul ragazzo puntando allo scambio con Luca Valzania, più un conguaglio economico.
Calciomercato Sampdoria, le parole del direttore sportivo dell’Ascoli
Calciomercato Sampdoria, l’Ascoli pensa già al sostituto di Dario Saric
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Cagliari su Barreca. Murru rimane a Genova?
Nel frattempo Marco Valentini, direttore sportivo dell’Ascoli, squadra proprietaria del cartellino del centrocampista, ha parlato ai microfoni di Sportitalia proprio del futuro del bosniaco, anche se in modo indiretto.
Gnahore? È un calciatore che ci piace, stiamo valutando il suo possibile arrivo. È una trattativa che possiamo chiudere però solo in un caso, Con un’uscita a centrocampo.
La cessione a cui si riferisce il dirigente dovrebbe essere proprio quella di Dario Saric. Difficile immaginare a questo punto una sua permanenza in bianconero. il centrocampista intanto ha rifiutato l’offerta arrivata dalla Reggina, per questioni familiari e accetterebbe una soluzione più vicina a casa sua, ovverosia a Cesena.
L’ipotesi Palermo, invece, non soddisfa a pieno il ragazzo, che vuole giocare la Serie A. Una corsa a due quindi, tra Cremonese e Sampdoria. Con i grigiorossi che avrebbero fatto la loro mossa ufficiale.