La stagione sta svolgendo al termine e cominciano le prime notizie di mercato in casa Sampdoria. L’Ascoli non molla la presa su Simone Giordano, dopo il prestito lo vuole riconfermare
Per la Sampdoria, questa sarà la settimana più importante della storia entro sabato 26 maggio dovrà trovare i soldi per salvare il titolo sportivo.
Non si cessa invece le notizie di calciomercato in merito ai giovani mandati in prestito a farsi le ossa dai blucerchiati.
Sampdoria, finito il prestito all’Ascoli, ma per futuro di Simone Giordano…
Calciomercato Sampdoria, l’Ascoli non molla Simone Giordano
LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, Maurizio Pistocchi contro FIGC e Covisoc. Le parole
Purtroppo l’Ascoli non è riuscita a centrare un posto per i playoff per salire in Serie A, e con essa anche la stagione del difensore di proprietà della Sampdoria Marco Giodano.
Il terzino classe 2001 in estate è passato all’Ascoli con la formula del prestito secco, ma il club vorrebbe fare un tentativo con la Sampdoria per provare ad acquistarlo.
A dare la notizia è il Corriere Adriatico, che spiega che l’Ascoli potrebbe fare un tentativo per strappare il terzino alla Sampdoria e trattenerlo anche per la prossima stagione, difficile dire al momento se è fattibile o meno, anche perché bisogna prima vedere che futuro attende i blucerchiati.