Nuove indiscrezioni di calciomercato sul futuro di Lammers, il vecchio obiettivo della Sampdoria dovrebbe andare al Genoa dall’Atalanta
Probabilmente Sam Lammers ha Genova nel destino. L’attaccante olandese infatti è un nome che nelle ultime sessioni di calciomercato è stato spesso accostato alla Sampdoria, anche prima di trasferirsi all’Atalanta.
Ci avevano provato Osti e Pecini, ma le richieste del PSV Eindhoven avevano smorzato l’interesse della società di Massimo Ferrero. Un anno dopo è stata l’Atalanta di Percassi ad assicurarsi il giocatore. Sei mesi dopo però il futuro del ragazzo è tornato d’attualità tra le voci e le indiscrezioni di mercato.
Anche lui è una delle delusioni di Gian Piero Gasperini e nell’ultimo periodo ci hanno pensato davvero tante squadre, anche la per la Sampdoria era un opzione, salvo poi preferire Ernesto Torregrossa all’olandese.
LEGGI ANCHE Concordati Ferrero, ecco le prossime tappe
Calciomercato Sampdoria, Lammers al Genoa. Occasione persa?
Chi l’ha spuntata però dovrebbe essere Enrico Preziosi e il suo Genoa, secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio. L’attaccante dovrebbe diventare un nuovo giocatore rossoblù e liberare così Gianluca Scamacca. I rossoblù rinunceranno al prestito e la punta dovrebbe tornare al Sassuolo, ancora proprietario del cartellino del giocatore.
Parma, Udinese e Bologna hanno già presentato le loro offerte per un nuovo prestito. Ma l’ipotesi di una cessione a titolo definitivo alla Juventus non è tramontata, sempre secondo l’esperto di calciomercato. Servirà però un accordo sulle cifre e sulla formula del trasferimento. Accordo che finora non è stato trovato.
Un gioco d’incastri che lascia senza un attaccante l’Atalanta, i nerazzurri torneranno sul mercato? Ma soprattutto è un’occasione persa per la Sampdoria? I blucerchiati hanno inseguito a lungo il ragazzo che adesso dovrebbe indossare la maglia dei rivali di sempre…