L’Alaves insiste per l’algerino Mehdi Leris in questa sessione di calciomercato: la Sampdoria, però, accetta solo soluzioni a titolo definitivo
La Sampdoria è pronta per la sfida contro il Sudtirol di Coppa Italia. I blucerchiati faranno il loro esordio stagionale alle 18:00 al Luigi Ferraris. Andrea Pirlo sta sciogliendo gli ultimi dubbi di una formazione iniziale che potrebbe vedere Mehdi Leris titolare nel tridente offensivo.
L’algerino si appresta a iniziare la sua stagione in blucerchiato, ma la sua permanenza a Bogliasco non è affatto scontata. Su di lui è in continua crescita il pressing dell’Alaves che cerca un calciatore duttile, in grado di fare, all’occorrenza, la mezzala o l’esterno offensivo. Ruoli che ha ricoperto anche alla Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, Leris solo a titolo definitivo
Calciomercato Sampdoria, l’Alaves insiste per Leris. La formula
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Leonardo Bonucci preferisce Berlino a Firenze…
Il club spagnolo è pronto a offrire una soluzione in prestito con diritto di riscatto, ma i blucerchiati hanno bisogno di monetizzare subito. Vogliono la certezza di poter guadagnare qualcosa dall’algerino, che ha già passato la stagione 21/22 in prestito al Brescia.
Su di lui c’erano anche Monza e Udinese che sembrano al momento essersi defilate. L’ipotesi spagnola è la più concreta, ma servirà la giusta offerta alla Sampdoria, che ha bisogno di fare cassa e, soprattutto, di alleggerire il monte-ingaggi per la prossima stagione di Serie B, dove è previsto il salary cap a 24 milioni lordi.