Il calciomercato della Sampdoria ancora deve cominciare, intanto la Virtus Entella fa sul serio per Stipe Vulikic, provando a battere la concorrenza
La Sampdoria ha potuto godere di un pomeriggio di assoluto relax, nel ritiro di Ponte di Legno, mister Massimo Donati dopo una mattina di allenamento prevalentemente tattico ha lasciato liberi i giocatori nel pomeriggio. Doppia seduta di allenamento sabato in vista della prima amichevole che sarà domenica pomeriggio.
Mentre la squadra sta mettendo benzina nelle gambe, Andrea Mancini e Jesper Fredberg lavorano per cercare sia nuovi giocatori da inserire in organico, sia di sfoltire la rosa con elementi che non rientrano nei piani tecnici ne della società ne di Massimo Donati.
Calciomercato Sampdoria, tre squadre su Stipe Vulikic, chi la spunterà?
Calciomercato Sampdoria, la Virtus Entella fa sul serio per Stipe Vulikic. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Roberto Insigne vuole Gennaro Tutino all’Avellino: le parole
Un giocatore che potrebbe lasciare Genova è Stipe Vulikic, difensore tornato a Genova dopo l’esperienza non troppo positiva con la maglia del Modena. Su di lui ci sono tre squadre di Serie Bkt, oltre a Spezia e Avellino c’è anche la Virtus Entella. Proprio quest’ultima, secondo quanto riferito da TMW, sta provando a stringere per il croato classe 2001.
La prossima settimana potrebbe essere quella decisiva per avere un quadro chiaro della situazione, anche perché la Sampdoria cedendo anche il difensore croato si troverebbe davvero con gli ementi contati nel reparto difensivo.