skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, la Stella Rossa punta il sostituto di Dragovic

di Valerio Barberi
Calciomercato Sampdoria Dragovic Condizioni

Calciomercato: la Stella Rossa cerca il sostituto di Alexsandar Dragovic, che continua ad essere nei pensieri della Sampdoria. I dettagli.

Nuovi aggiornamenti su Alexsandar Dragovic. L’obiettivo numero uno della Sampdoria per la difesa, il preferito di Dejan Stankovic. sembrava dovesse rimanere solo una suggestione in questa finestra di calciomercato invernale. Le difficoltà nel trovare un accordo economico con la Stella Rosa pesavano come un macigno su questa trattativa.

Calciomercato Sampdoria, tra Chabot e Degenek: il futuro di Dragovic

Calciomercato Sampdoria, la Stella Rossa punta il sostituto di Dragovic

LEGGI ANCHE Sampdoria, Catalano dice addio dopo 11 anni: c’è Ranieri

Lo stesso difensore, che ha un contratto fino al 2024 con la Stella Rossa e che non ha mai nascosto il desiderio di giocare per la squadra blucerchiata. Non nascondendo la sua delusione per il comportamento del club serbo.

La Stella Rossa però avrebbe chiesto in cambio Julian Chabot, attualmente in prestito al Colonia, per dare il via libera all’operazione. Per ora però il centrale ha rifiutato la possibile destinazione. Quel che sembra certo è che i serbi dovranno prima trovare un sostituto di Dragovic per poi liberarlo praticamente a costo zero. Mattia Baldini è al lavoro per completare il reparto difensivo di Stankovic.

E proprio su questo arrivano novità. Secondo quanto riporta “Sportski Journal” la squadra serba, starebbe pensando a Milos Degenek, come possibile sostituto di Alexsandar Dragovic. Una notizia che di fatto riapre la pista che porta al difensore austriaco. Che però a dire non si mai definitivamente chiusa. Il club di Corte Lambruschini continua a cercare una possibile soluzione.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!