skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, la Stella Rossa lascia andare Dragovic? Le cifre

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Dragovic Stella Rossa

Aleksandar Dragovic può finalmente arrivare alla Sampdoria in questo calciomercato: la Stella Rossa può accettare il prestito oneroso…

Negli ultimi giorni di mercato potrebbe, finalmente, sbloccarsi la trattativa per portare Aleksandar Dragovic alla SampdoriaIl difensore austriaco è stata la prima richiesta di Dejan Stankovic per rinforzare il reparto arretrato e, dopo un lungo tira e molla, il tecnico serbo potrebbe essere soddisfatto.

La Stella Rossa, infatti, si starebbe convincendo ad accettare le condizioni poste dalla Sampdoria per avere subito il difensore. Difensore che, da tempo ormai, non vede l’ora di tornare a lavorare con Stankovic e che sarebbe felice di approdare nella Genova blucerchiata. La sua volontà per la riuscita dell’affare sarà sicuramente fondamentale.

Calciomercato Sampdoria, Dragovic in arrivo?

Calciomercato Sampdoria, la Stella Rossa lascia andare Dragovic? Le cifre

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, contatti per Michael Cuisance. I dettagli

Mattia Baldini ha fatto la sua proposta. Il Secolo XIX riporta le cifre del prestito oneroso, che dovrebbe essere di 300.000 euro, con obbligo di riscatto in caso di salvezza. La Sampdoria, dunque, farebbe uno sforzo importante per dare a Stankovic il leader difensivo tanto richiesto. Sotto l’aspetto economico, la trattativa potrebbe essere agevolata dall’uscita di Verre, destinato al Palermo.

L’arrivo di Dragovic, quindi, non dovrebbe dipendere dalla partenza di Omar Colley. La Salernitana ha preso Troost-Ekong, mollando così la pista che porta al gambiano e, con pochi giorni di mercato ancora davanti, i blucerchiati vorrebbero porre una deadline alla sua partenza. Anche perché sostituire un difensore titolare negli ultimi giorni non è facile.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!