Calciomercato Sampdoria, in caso di salvezza la Salernitana riscatterà Federico Bonazzoli. Un affare o un rimpianto per il club blucerchiato?
Dieci goal in campionato, dodici con la Coppa Italia. Per Federico Bonazzoli resta una stagione incredibile, quella del riscatto personale, quella della maturità, forse definitiva consacrazione. A 25 appena compiuti il suo futuro potrebbe avere finalmente una svolta.
Un futuro lontano da Genova soprattutto se la Salernitana di Davide Nicola dovesse riuscire nell’impresa di salvarsi, giocare anche la prossima stagione in Serie A. Per riuscirci deve conquistare la vittoria contro l’Udinese…
Una salvezza che vale tanto, anche a livello economico. Conquistarla vale un bonus di 185 mila euro, come riporta Il Mattino , ma soprattutto il riscatto a fine stagione. L’attaccante si sarebbe poi impegnato a pagare brioche con il gelato per tutti in caso di permanenza in Serie A.
Calciomercato Sampdoria, Bonazzoli affare o rimpianto?
Calciomercato Sampdoria, la Salernitana vicino al riscatto di Bonazzoli
LEGGI ANCHE “Io non sono un uomo, io sono Cantona”. L’incredibile storia di King Eric…
LEGGI ANCHE Calciomercato Cremonese, Pecchia se ne va il sogno è Pirlo. Il punto
Operazione che porterebbe nelle casse del club blucerchiato quasi 3 milioni di euro. Ma per Federico Bonazzoli non sarebbe un definitivo addio perché la Sampdoria vanta anche l’opzione di controriscatto. Una formula per evitare che l’attaccante possa diventare un grosso rimpianto…
In ogni caso però i blucerchiati dovranno versare il 20% della futuro rivendita nelle casse dell’Inter.