Calciomercato: Tommaso Augello della Sampdoria resta in orbita Salernitana, ma i granata valutano anche un altro calciatore in quel ruolo.
La Salernitana non molla Tommaso Augello. Dejan Stankovic però ha dimostrato di credere molto nel terzino ex Giana e Spezia e lo ha schierato da titolare in 4 partite su sette, facendolo entrare in un totale di sei gare. Solo con l’Inter è rimasto fuori tutta la partita e, in questa stagione, è il quinto giocatore di movimento con più minuti giocati.
Calciomercato Sampdoria, Augello non è incedibile ma serve una buona offerta
Calciomercato Sampdoria, la Salernitana valuta l’alternativa a Augello. Il nome
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, nuovo tentativo per Dennis Praet…
Un profilo che però piace alla squadra granata, che è alla ricerca di esterni dopo l’infortunio di Mazzocchi. Che dovrebbe stare fuori circa due mesi dopo la distorsione al ginocchio destro con interessamento del collaterale mediale.
Il direttore sportivo Morgan De Sanctis però valuta anche altri nomi. Prima di trasformare l’interesse concreto in una vera e propria trattativa, per Augello, la Salernitana aspetta una risposta dalla Fiorentina per Lorenzo Venuti. È lui il primo obiettivo per sostituire l’infortunato Pasquale Mazzocchi.
In ogni caso, di fronte a un’offerta congrua nessun giocatore blucerchiato è incedibile, ma sicuramente la Sampdoria non si priverà facilmente di Augello, uno dei giocatori promossi in queste prime otto partite (Coppa Italia compresa) di Dejan Stankovic. Anche perché la sua alternativa in rosa Nicola Murru, invece, non ha convinto l’allenatore serbo. Lui invece potrebbe lasciare Genova nel prossimo futuro.