Antonio Barreca, fuori dal progetto della Sampdoria, è finito nel mirino della Salernitana per questo calciomercato: intanto si allena a parte
La Sampdoria ha, di fatto, messo fuori rosa Fabio Borini, Marco Silvestri, Pajtim Kasami, Nicola Ravaglia e Antonio Barreca. Questi hanno iniziato a lavorare a parte, in orari diversi e cambiandoi anche in uno spogliatoio diverso in attesa di novità dal calciomercato. Novità che potrebbero arrivare dal terzino sinistro.
Barreca, in scadenza il 30 giugno 2025 e per cui, così come per Borini e Kasami, non si può escludere l’ipotesi della risoluzione del contratto, è finito nel mirino della Salernitana, che, nel frattempo sta insidiando i blucerchiati nella corsa ad Antonio Raimondo, rientrato al Bologna dopo il prestito al Venezia, ma destinato a partire nuovamente in prestito.
Calciomercato Sampdoria, Barreca “esodato” in partenza?
Calciomercato Sampdoria, la Salernitana punta su Antonio Barreca? Le ultime
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: Joseph Tey è il proprietario con 100 milioni di investimento
Come riporta La Gazzetta dello Sport, la società campana sta seguendo Barreca. Il terzino sinistro, in fondo, è un giocatore esperto, che sa come si sta in Serie B e sa anche come guadagnarsi le promozioni. Questo alla Sampdoria, però, non è bastato e allora ecco che la pista che porta alla Salernitana potrebbe essere un bel modo per rinascere.
In questa stagione Barreca ha giocato appena sei partite per un totale di 255 minuti. Sembrava potesse avere una chance con Semplici, ma, invece, è finito tra gli esodati, in attesa di ripartire. Magari da Salerno.