skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, la Salernitana molla Colley: ecco perché

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Cremonese Colley

La Salernitana, interessata a Omar Colley, avrebbe mollato la pista che porta al difensore della Sampdoria in questa sessione di calciomercato

Negli ultimi dieci giorni di calciomercato la Sampdoria potrebbe concludere ancora qualche trattativa. Sia in entrata, con Dejan Stankovic che avrebbe bisogno di un difensore, un centrocampista e un attaccante, che in uscita, con il nome di Omar Colley che sembrava tra i più caldi.

Sul gambiano c’erano diverse squadre di Serie A, soprattutto la Salernitana, che, però, ha chiuso per l’arrivo di Troost-Ekong dal Watford. L’acquisto del difensore, come riporta Il Secolo XIX, è un segno che i campani avrebbero abbandonato la pista Colley che ora, quindi, potrebbe restare a Genova anche dopo gennaio.

Calciomercato Sampdoria, Colley resta a Genova?

Calciomercato Sampdoria, la Salernitana molla Colley: ecco perché

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Verre-Palermo: chiusura in arrivo? Il punto

La Salernitana sembrava la squadra più interessata a Colley, ma il ds Morgan De Sanctis non ha mai formulato l’offerta da quattro milioni in grado di soddisfare le richieste della Sampdoria. I campani, così, hanno cambiato obiettivo. Sul centrale potrebbe esserci la Cremonese, ma difficilmente il gambiano, che sogna la Premier League, potrebbe accettare un trasferimento in Lombardia.

Inoltre, la Sampdoria dovrà anche valutare le condizioni del difensore, uscito per un trauma contusivo al ginocchio in occasione della partita con l’Udinese. Lo staff medico blucerchiato farà gli esami necessari per capire la reale entità dell’infortunio, che ha costretto Colley a lasciare il campo al 35′ del secondo tempo della sfida con i friulani.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!