Sul calciomercato la Sampdoria proverà a presentare una nuova offerta alla Roma per Ebrima Darboe, i giallorossi sono disponibli al prestito
La Sampdoria in vista del calciomercato proverà a riportare a Genova diversi giocatori che nella passata stagione sotto la guida di mister Andrea Pirlo hanno fatto bene per provare a dare nuovamente l’assalto alla Serie A.
Uno di questi è sicuramente Ebrima Darboe arrivato nel mercato invernale in prestito dalla Roma, il centrocampista gambiano fin da subito ha fatto vedere di avere un passo in più rispetto a tutti e proprio per questo motivo i blucerchiati lo rivorrebbero a Genova.
Calciomercato Sampdoria, Ebrima Darboe vuole tornare a Genova
Calciomercato Sampdoria, la Roma apre al prestito di Ebrima Darboe? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Fabrizio Caligara nel mirino anche della Salernitana. I dettagli
La Roma secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dalla capitale vorrebbe lasciar partire il centrocampista in quanto non rientra nei piani di Daniele De Rossi. Il suo contratto scade il 30 giugno 2026 e i giallorossi sono disposti anche a lasciarlo partire in prestito con la Sampdoria che sarebbe pronto a riportare a Genova il centrocampista.
Vedremo nelle prossime settimane se questa trattativa può andare in porto e se ci sarà l’opportunità di riportare in blucerchiato il centrocampista che in blucerchiato si è trovato molto bene.