La Sampdoria cerca un portiere nel prossimo calciomercato: il primo nome è Samuele Perisan, arrivato all’Empoli con Accardi
Comincia a muoversi Pietro Accardi per il calciomercato della Sampdoria. Il nuovo responsabile dell’area tecnica, che diventerà pienamente operativo dal 1° luglio, ha già in mente dove anrà rinforzata la squadra e il primo ruolo da coprire è quello del portiere.
Con Filip Stankovic tornato all’Inter e destinato – pare – proprio all’Empoli, ad Andrea Pirlo serve un nuovo numero uno. Alberto Brignoli tornerebbe volentieri, ma prende troppo, e così la prima scelta dovrebbe essere Samuele Perisan, che ha vissuto le ultime due stagioni proprio all’Empoli, alle spalle prima di Vicario poi di Caprile e Berisha.
Calciomercato Sampdoria, Perisan torna da Accardi?
Calciomercato Sampdoria, la prima scelta per la porta è Samuele Perisan. I dettagli
LEGGI ANCHE Bilancio Sampdoria, gli stipendi del Cda: quanto prendono Manfredi, Fiorella e Molango?
Perisan, classe 1997, è arrivato all’Empoli nel 2022 dopo due ottime stagioni in Serie B con il Pordenone. E’ un uomo di Accardi ha voglia di giocarsi una chance da titolare in una squadra importante come la Sampdoria, che gli affiderebbe le chiavi della porta nell’anno in cui ambire con decisione alla promozione in Serie A.
Non si è parlato ancora di costi, ma sarà importante strappare una condizione favorevole, magari in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo.