skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, la posizione di Pioli su Lazetic

di Emilio Quintieri
Calciomercato Sampdoria Pioli Lazetic

In questa sessione di calciomercato la Sampdoria aveva pensato a Lazetic del Milan, ma Stefano Pioli ha altre idee in testa…

La Sampdoria da tempo ha messo gli occhi su Marko Lazetic, ma il classe 2004 del Milan potrebbe rimanere solo un desiderio blucerchiato. Infatti l’ex Stella Rossa, squadra dove è stato allenato da Dejan Stankovic, sembrava poter partire nel mercato invernale ma il DIavolo sarebbe orientato a un’altra soluzione.

Infatti, secondo La Gazzetta dello Sport, il tecnico rossonero Stefano Pioli avrebbe messo il veto alla cessione del serbo portandolo nel ritiro invernale a Dubai. L’allenatore rossonero vuole provarlo con convinzione per dargli un minutaggio maggiore alla ripresa della Serie A.

Pioli ha messo il veto

Calciomercato Sampdoria, la posizione di Pioli su Lazetic

LEGGI ANCHE Sampdoria Mondiale, esordio di Sabiri col Marocco. La partita  

La Sampdoria, il Cagliari e la Reggina avevano messo sul proprio taccuino il nome dell’attaccante classe 2004. Ma tutti e 3 i club dovranno virare su un altro obiettivo vista l’idea di Pioli di puntare sul serbo nella seconda parte di stagione al termine della coppa del mondo in Qatar. Nel frattempo Lazetic è sceso in campo con l’Under 19 della Serbia, mettendo a segno 3 reti. Doppietta contro la Macedonia e goal contro la Norvegia, tutte e tre le partite sono state giocate con la fascia di capitano al braccio.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!