Nel calciomercato della Sampdoria pare prevalere la linea di Antonio Romei: esuberi importanti e giocatori già conosciuti da Marco Giampaolo
La Sampdoria è l’unica squadra di Serie A a non aver ancora chiuso un acquisto. I blucerchiati sono bloccati dalle esigenze di mercato, ma Daniele Faggiano, Carlo Osti e Antonio Romei sono sempre al lavoro per trovare le quadre nelle trattative già impostate. Anche perché a Marco Giampaolo servono rinforzi.
A un mese dalla fine del mercato, come rivela l’edizione genovese di Repubblica, sta prevalendo la linea di Antonio Romei. Ovverosia, puntare su calciatori di tasso tecnico superiore, in uscita dalle rispettive squadre. La Sampdoria, dunque, sta cercando di cogliere le occasioni per provare a realizzare almeno un colpo a effetto.
Calciomercato Sampdoria, non solo la linea-Romei
Calciomercato Sampdoria, la linea di Antonio Romei per gli acquisti. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Leverbe-Torregrossa: in arrivo le firme
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, un altro giocatore verso la Cremonese? Il nome
In questo senso sono da intendere i tentativi per Lucas Torreira e Dennis Praet, per cui Romei non si arrende. A questi colpi “a effetto” andrebbero poi aggiunti giocatori più abbordabili e, magari, già abituati a giocare con Marco Giampaolo. Come Karol Linetty e Matteo Gabbia.
La Sampdoria tiene aperti diversi fronti, ma il tempo comincia a stringere, per il 13 agosto, servirà qualche rinforzo. Intanto è a un passo Maxime Leverbe, che arriverà dal Pisa nell’ambito dello scambio con l’attaccante Ernesto Torregrossa.