skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Leverbe-Torregrossa: in arrivo le firme

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Leverbe Torregrossa Pisa

La Sampdoria è vicina a completare il reparto difensivo: Maxime Leverbe è in arrivo dal Pisa, nello scambio di calciomercato con Torregrossa

Oltre a Marko Rog, il cui arrivo sembra essere in chiusura, dovrebbe essere arrivato il momento anche per Maxime Leverbe. Il difensore del Pisa, che aveva giocato nella primavera della Sampdoria nella stagione 2016/17 e si era allenato con la prima squadra nel 2018, è dunque vicino al ritorno a Genova.

La lunghissima trattativa con il Pisa, che comprende il passaggio di Ernesto Torregrossa in Toscana, è giunta alla conclusione. Il Secolo XIX si sbilancia anche sulla conclusione, con le firme sui contratti che dovrebbero arrivare già nella giornata di oggi (mercoledì 27 luglio, ndr). Solo Torregrossa, dunque, andrà in nerazzurro, con De Luca che, alla fine, è destinato a restare a Genova.

Calciomercato Sampdoria, Leverbe in arrivo

Calciomercato Sampdoria, Leverbe-Torregrossa: in arrivo le firme

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, le rassicurazioni del Cagliari su Rog. Le condizioni

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, un altro giocatore verso la Cremonese? Il nome

Il Pisa si sarebbe un po’ risentito per il mancato arrivo anche dell’attaccante classe 1998, che sarebbe passato al Pisa per circa due milioni. La Sampdoria, però, ha spiegato ai nerazzurri che De Luca resterà in rosa e non verrà venduto ad altre società, facendo la quarta punta della rosa.

Leverbe, intanto, è pronto a essere il quarto difensore della rosa di Marco Giampaolo, che, con la permanenza di Jeison Murillo, avrebbe il reparto al completo. Il francese partirà indietro nelle gerarchie, anche perché deve imparare i movimenti, ma non è escluso che possa, col tempo, convincere il tecnico.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it