La Lazio pesa già al prossimo calciomercato: i biancocelesti sarebbero interessati all’attaccante della Sampdoria Manolo Gabbiadini
La Lazio sta già studiando i rinforzi per la prossima stagione. La squadra di Maurizio Sarri è al secondo posto ed è in piena lotta per la qualificazione alla prossima Champions League. Evento che richiederebbe una rosa più competitiva e con almeno due giocatori per ruolo. Ecco perché i biancocelesti sarebbero interessati a Manolo Gabbiadini.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, i biancocelesti vogliono dare continuità a un progetto che ha visto includere molti italiani o, comunque, giocatori con un trascorso in Serie A: da Casale ad Alessio Romagnoli, passando per Ivan Provedel, Cancellieri, Matias Vecino e Luca Pellegrini. In questo senso, il numero 23 della Sampdoria risponderebbe all’identikit.
Calciomercato Sampdoria, Gabbiadini vice-Immobile?
Calciomercato Sampdoria, la Lazio vuole Gabbiadini. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Sampdoria, Tuttosport le banche si fidano del Cda: cosa farà Ferrero?
In questa stagione, dopo l’infortunio al legamento crociato, Gabbiadini sta cercando di tenere a galla la Sampdoria e in questo 2023 ha segnato 5 goal (comprese le due doppiette contro Monza ed Hellas Verona). E’ il leader tecnico dei blucerchiati, a cui è legato da un contratto fino al 2026, ma il suo futuro dipenderà dal futuro della squadra.
Stando alla Gazzetta dello Sport, che ha lanciato l’indiscrezione, un’eventuale retrocessione della Sampdoria potrebbe cambiare i piani. La Lazio, inoltre, lo aveva cercato già nel gennaio 2022 come vice di Ciro Immobile e potrebbe riprovarci un anno e mezzo dopo.