Calciomercato Sampdoria: la Juventus insiste per Emil Audero come vice Szczesny. Con anche Pinsoglio in scadenza di contratto.
La Juventus è alla caccia del vice Szczesny. Il portiere polacco, come anche affermato dal giornalista polacco Mateusz Święcicki di Eleven Sports attraverso i propri canali social, resterà in bianconero. Il nodo è su chi sarà il suo vice. Di nomi se ne sono fatti. Mattia Perin, finito il prestito di un anno, ha deciso di tornare a Genova.
Con Gianluigi Buffon che ha lasciato i colori bianconeri (ancora non è chiaro il suo futuro), il secondo posto per la porta della Juventus resta al momento sguarnito. Emil Audero è uno dei nomi più caldi. L’estremo difensore della Sampdoria piace alla Torino bianconera che in questi mesi non ha mai fatto mistero di essere interessata. La Samp potrebbe privarsene e starebbe pensando ad alternative, come Adrien Semper del Chievoverona.
Calciomercato Sampdoria: oltre a Audero la Juventus ha anche altri nomi
Calciomercato Sampdoria: la Juventus insiste per Audero. Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, il nome nuovo di Ferrero: Admar Lopes come nuovo direttore sportivo
Emil Audero è alla Sampdoria dal 2018 e per lui ci sono 108 presenze nel tabellino. Un portiere che è cresciuto e che ha aumentato la sicurezza del reparto difensivo. Senza di lui i blucerchiati perdono molta affidabilità ed esperienza. Ma il pallino fisso di Massimo Ferrero è sempre quello di vendere prima di iniziare il mercato in entrata. Per questo Audero è tra i papabili partenti.
La Juventus ha naturalmente anche altri nomi nella lista per il vice Szczesny. Piace molto Ospina del Napoli, ma i partenopei non sarebbero disposti a disfarsene a basso prezzo. Poi, dall’Inghilterra spunta anche il nome di Sergio Romero che si è svincolato dal Manchester United. Movimenti anche per il terzo posto. Fra tre settimane, il 30 giugno, scadrà anche il contratto di Carlo Pinsoglio. E non è un dettaglio.