skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, la Juventus ha deciso il futuro di Soulé. Il punto

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Juventus Matias Soulè

La Sampdoria sta puntando Matias Soulé per il calciomercato inverale: la Juventus lo vuole dare i prestito, ma la concorrenza è folta

La Sampdoria è alla ricerca di occasioni per il calciomercato di gennaio. Il club blucerchiato, in attesa di novità sul fronte cessione, sta già iniziando a muovere i primi passi per determinare uscite – prioritarie – ed eventuali entrate per rinforzare la rosa a disposizione di Dejan Stankovic.

Tra i nomi valutati c’è quello di Matias Soulé, talento della Juventus che in questa stagione ha avuto diverse occasioni anche con la Prima Squadra. L’argentino, che può essere acquistato anche se extra-comunitario perché gioca già in Italia, è uno dei nomi più caldi e i bianconeri avrebbero già preso una decisione sul suo futuro.

Calciomercato Sampdoria, la concorrenza per Soulé

Calciomercato Sampdoria, la Juventus ha deciso il futuro di Soulé. Il punto

LEGGI ANCHE Genoa, Vialli autorizza un prestito da 10 milioni a 777 Partners. I dettagli

La Juventus, infatti, è intenzionata a cedere in prestito secco per sei mesi il classe 2003 per farlo maturare e averlo pronto il prossimo anno. In questa stagione Massimiliano Allegri lo ha già schierato 5 volte in campionato e tre in Champions League per un totale di 161 minuti nelle due competizioni.

Ala destra, arrivato a Torino nel 2020, ha disputato 72 gare tra Primavera e Under 23, segnando 12 goal e realizzando 12 assist.

La Sampdoria ha già avviato i contatti, ma dovrà fare i conti con una concorrenza molto agguerrita, perché sul talento argentino ci sono anche Cremonese e Spezia, in lotta per un posto in Serie A insieme ai blucerchiati, e Salernitana ed Empoli, al momento più tranquille.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!