Calciomercato: non arriverà a Genova Daniele Rugani, la Juventus non lascerà andare il centrale, che era finito nel mirino della Sampdoria.
L’agente di Daniele Rugani, Davide Torchia, ha parlato del suo assistito e delle voci di calciomercato che vedono coinvolto il difensore. Il procuratore ha parlato a TMW Radio nel corso del programma “Piazza Affari”.
Calciomercato Sampdoria, le parole dell’agente di Rugani
Calciomercato Sampdoria, la Juventus dice di no per Rugani…
LEGGI ANCHE Sampdoria, chi ha realizzato lo striscione per Vialli davanti all’ospedale? La storia
Ha sempre saputo di essere importante per i bianconeri. Ama quella maglia che, ormai, veste da tanti anni e vuole fare sempre bene. La scorsa stagione ha fatto molto bene. Non è stato mai al centro del calciomercato perché la Juventus non se ne è mai voluta privare. Anni fa c’è anche stata l’occasione di avere un grande introito ma i bianconeri non hanno voluto e Daniele è stato felice di rimanere.
Le voci sul possibile interesse della Sampdoria per Daniele Rugani, sono tornate di attualità anche in questa sessione di calciomercato. Non una novità dato che ciclicamente il calciatore viene accostato alla squadra blucerchiata. Torchia spegne ogni possibile voci, il giocatore è assolutamente soddisfatto a Torino, in bianconero, e non pensa a cambiare maglia. Così il club è assolutamente soddisfatto dell’apporto del centrale.
Siamo soddisfatti, come lo devono essere società ed allenatore. Daniele è sempre pronto e sappiamo che, da una parte, ci sono tanti giocatori bravi nello stesso ruolo nella Juventus e, dall’altra, non giocando sempre non è semplicissimo essere sempre al 100%. Il mister, però, sa che Daniele è sempre pronto e questo ci fa piacere.