Il calciomercato in casa Sampdoria non si ferma mai, a pochi giorni dal ritiro potrebbe arrivare la prima cessione. Felice D’Amico dopo l’esperienza alla Pro Sesto e pronto a passare all’Avellino che ha fatto passi avanti importanti.
La Sampdoria si prepara per iniziare la stagione 2023-2024, guidata dall’ex Juventus Andrea Pirlo, sarà lui il dopo Dejan Stankovic, toccherà a lui guidare i blucerchiati nel campionato di Serie B.
Sarà un campionato davvero importante ma allo stesso tempo complicato per i blucerchiati che dovranno vedersela con squadre agguerrite nella lotta alla promozione in Serie A.
Calciomercato Sampdoria, cessione in vista per Felice D’Amico… Avellino nel suo futuro?
Calciomercato Sampdoria, Felice D’Amico si avvicina all’Avellino. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Bari ci prova per Marco Nasti. Il punto
In merito al calciomercato della Sampdoria, è sempre più concreta la pista che porta Felice D’Amico verso Avellino. Dopo i tentativi di intromissione di Padova e Sestri Levante per l’attaccnate che però sembra essersi convinto sulla squadra campana.
Dopo i rumors dei giorni scorsi, si sarebbero registrati significativi passi avanti, e il giocatore, reduce da una stagione alla Pro Sesto, sarebbe ormai prossimo a vestire la maglia del club irpino nella prossima stagione.