Si muove il calciomercato della Sampdoria: dentro Ernesto Torregrossa, fuori Antonino La Gumina: per lui c’è il Pescara. Ma chi paga il riscatto all’Empoli?
Con l’imminente arrivo a Genova di Ernesto Torregrossa, il presidente Massimo Ferrero e i suoi uomini mercato devo risolvere il prima possibile il caso Antonino La Gumina. Già un caso che potrebbe risolversi con la sua cessione al Pescara. Ma non è per nulla semplice…
L’attaccante di Claudio Ranieri non è mai riuscito a esplodere, nonostante quest’anno abbia avuto maggior considerazione, più minuti a disposizione per mettersi in mostra. Un’operazione sbagliata fin dall’inizio.
Antonio La Gumina è arrivato a Genova lo scorso campionato con una formula complicata. e poco conveniente: prestito con obbligo di riscatto dall Empoli, a 5 milioni di euro, che scatta a febbraio e che si paga in tre rate a partire dall’estate. Per liberarsene a gennaio la Sampdoria deve riscattarlo prima, deve staccare un ricco assegno a Fabrizio Corsi.

Calciomercato Sampdoria, La Gumina verso Pescara. Ma chi paga?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ferrero si regala Torregrossa
Assegno che il patron della Sampdoria non può e non vuole staccare. Da Empoli arrivano notizie di un possibile sconto, si potrebbe chiudere a 4 milioni, ma quei soldi da luglio dovranno essere versati nelle casse azzurre. Pochi o tanti che siano…
Nel frattempo Massimo Ferrero avrebbe promesso Antonino La Gumina, in prestito, al presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, “assicurandogli che risolverà il caso”. Ci riuscirà?
Calciomercato Sampdoria, La Gumina verso Pescara. Ma chi paga?



