skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Ferrero si regala Torregrossa

di Mario Chiari
OK Calciomercato Sampdoria Ferrero Torregrossa

Calciomercato Sampdoria: colpo del presidente Massimo Ferrero. Ernesto Torregrossa sarà un giocatore di Ranieri

Ernesto Torregrossa, sarà un giocatore della Sampdoria. Secondo il Secolo XIX è fatta: “La trattativa è stata impostata e chiusa a tempo di record negli ultimi due giorni, l’accelerata finale l’ha data il presidente Massimo Ferrero contattando direttamente il collega Massimo Cellino per colmare e limare l’ultima distanza tra domanda e offerta”.

Un’affare, si legge, chiuso anche grazie alla volontà del giocatore di non lasciarsi scappare questa opportunità, quella di tornare a 28 anni a giocare in Serie A ed essere allenato da Claudio Ranieri.

Ci sono anche i dettagli dell’operazione: Ernesto Torregrossa si presenterà lunedì, al massimo martedì a Genova per sostenere le visite mediche. Poi saranno messe le firme sui contratti che legheranno l’attaccante alla Sampdoria fino al 30 giugno 2025.

LEGGI ANCHE Diritti Tv e fondi Covid: in arrivo oltre 60 milioni per la Sampdoria

Calciomercato Sampdoria, si Ferrero regala Torregrossa

Decisa anche la formula: l’attaccante del Brescia arriverà a Bogliasco con la formula del prestito (la Sampdoria, ricorda il Secolo XIX, non può acquistarlo immediatamente a causa della carenza dell indicatore di liquidità) per circa un milione, “con obbligo di riscatto per altri sette inclusi alcuni bonus legati a presenze e goal” che potrebbe già segnare in questa seconda parte di stagione con i nostri colori.

Un affare? Per il Secolo XIX un affarone. Ma senza colpi di tamburo e tappeto rosso sicuramente il Torino lo scorso agosto ne aveva offerti circa 12 per l’attaccante, rifiutati da Cellino.

Torregrossa in questa stagione ha segnato 5 goal in 12 presenze con il Brescia in B, in A ha giocato una sola stagione, la scorsa, con 7 goal in 25 gare. E il principale quotidiano genovese si sbilancia pure sulla data dell’esordio: “il debutto con la Sampdoria forse già sabato prossimo a Marassi con l’Udinese“.

Anche Bresciaoggi saluta Ernesto Torregrossa. Biancazzurro dal 2016, 126 presenze e 41 goal fra campionato e Coppa Italia, saluta dopo una promozione in A e una retrocessione in B. Per il Brescia non sarà facile sostituirlo: un problema in più per il tecnico Davide Dionigi.

sampdoria torregrossaCalciomercato Sampdoria, Ferrero si regala Torregrossa 

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top