skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, La Gumina torna al Palermo? Il punto

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria La Gumina

Antonino La Gumina è tra i candidati a lasciare la Sampdoria in questo calciomercato: anche il Palermo sta pensando all’attaccante blucerchiato

Tra gli obiettivi di Daniele Faggiano di questo calciomercato c’è quello di sfoltire il reparto offensivo. Al momento, infatti, il parco attaccanti della Sampdoria conta sei elementi: Ciccio Caputo, Ernesto Torregrossa, Federico Bonazzoli, Antonino La Gumina, Manolo Gabbiadini e Manuel De Luca. Sette considerando Fabio Quagliarella, che deve ancora rinnovare il suo contratto.

L’ideale, per non mettere in difficoltà Marco Giampaolo, sarebbe quello di avere quattro/cinque elementi al massimo. Il che significa che qualcuno dovrà partire per forza. Tra gli indiziati numero uno c’è Antonino La Gumina, che, in un anno e mezzo alla Sampdoria, ha lasciato tutt’altro che un bel ricordo. In prestito al Como, però, non ha fatto male (nove goal in 34 partite) e il suo futuro potrebbe essere ancora in Serie B.

Calciomercato Sampdoria, dove giocherà La Gumina?

Calciomercato Sampdoria, La Gumina torna al Palermo? Il punto

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, interesse dalla Premier League per Damsgaard

LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, Frattesi obiettivo numero uno. L’offerta 

Il Modena continua a osservarlo con estremo interesse e, nelle ultime ore, si sarebbe aggiunto anche il Palermo. La Gumina è nato e cresciuto in rosanero, mettendosi in mostra soprattutto nel Torneo di Viareggio del 2016 con nove goal in sette partite. In Sicilia, con la prima squadra, aveva segnato dodici reti in 39 gare prima del passaggio all’Empoli del 2018.

Secondo il Giornale di Sicilia, i rosanero, che dovrebbero perdere Matteo Brunori – su cui c’è anche la Sampdoria – avrebbero individuato nell’ex il rinforzo giusto per l’attacco. I blucerchiati aspettano un’offerta e – magari – una piccola asta tra Modena Palermo. Con il Bari che potrebbe inserirsi.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it