Calciomercato: la Reggina ha messo nel mirino Antonino La Gumina della Sampdoria e insiste per regalarlo a Pippo Inzaghi.
Antonino La Gumina continua ad essere al centro di questa sessione invernale di calciomercato. La Reggina ha messo nel mirino diversi nomi per rinforzare la squadra di allenata da Pippo Inzaghi, Da Ilija Nestorovski a Francesco Forte. Ma quest’ultimo, però, è un obiettivo sfumato dato che è passato all’Ascoli.
Tra i vari nomi però c’è anche l’ex Sampdoria, oggi al Benevento. Il calciatore, che piace anche la Palermo, è passato in estate in prestito in giallorosso. Il calciatore però dovrebbe lasciare la squadra di Fabio Cannavaro a gennaio, interrompendo il prestito dalla società blucerchiata.
Calciomercato Sampdoria, la stagione di La Gumina a Benevento
Calciomercato Sampdoria, La Gumina: la Reggina insiste
LEGGI ANCHE Sampdoria, squadra in campo a Bogliasco: le condizioni di Gabbiadini
Una trattativa che va avanti i contatti tra i due club sono continui e la partenza di La Gumina, magari a titolo definitivo, potrebbe aprire le porte ad un nuovo arrivo lì davanti. Dato che Mattia Baldini cerca un rinforzo per il reparto offensivo di Dejan Stankovic.
Una soluzione che metterebbe d’accordo tutti. La Sampdoria lascerebbe andare un giocatore che attualmente non rientra nei piani del club di Corte Lambruschini. La Reggina e Pippo Inzaghi avrebbe una nuova punta per la seconda parte di stagione.
Diciassette partite giocate finora per Antonino La Gumina e 3 goal messi a segno. L’ultimo lo scorso novembre, contro la Spal. Poi due non convocazioni e una panchina. mentre nelle ultime tre gare di campionato due presenze dal primo minuto, dodici minuti, invece, nell’ultima contro il Genoa.