Il calciomercato della Sampdoria è bloccato in entrata anche per colpa di La Gumina ed Torregrossa costati 15 milioni di euro. Soldi buttati?
Per Antonino La Gumina ed Ernesto Torregrossa parlano i numeri. Per il primo arrivato dall’Empoli a gennaio di un anno e mezzo fa appena 14 presenze in campionato e due in Coppa Italia con una sola rete. Minuti complessivi giocati? Cinquecentoventiquattro minuti giocati in Serie A che diventano 700 minuti tondi, tondi con le gare della Coppa Nazionale. Costa dell’operazione vicino ai 7 milioni di euro. Soldi buttati. Complimenti a Riccardo Pecini…
Discorso simile per il secondo, per l’attaccante arrivato lo scorso gennaio dal Brescia di Massimo Cellino. Per lui appena sei presenze, 166′ minuti complessivi giocati e una rete decisiva contro l’Udinese in campionato.
Un grande colpo di testa con palla all’incrocio, alle spalle di Musso. Un goal che aveva fatto sognare i tifosi. Sogni che sono al momento rimasti tali…
Calciomercato Sampdoria: La Gumina panchinaro, Torregrossa seconda scelta
Calcomercato Sampdoria, La Gumina e Torregrossa: buttati 15 milioni di euro?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, in due possono andare al Perugia. Il punto
Un’operazione da 6 milioni di euro circa, un’attaccante che non ha potuto dare una mano a Ranieri per colpa di un problema muoscolare al polpaccio. Un problema che ha rimandato ogni giudizio sul giocatore a questa stagione, quella che sta per cominciare ancora una volta da seconda scelta.
Ma dove può rendere al meglio Torregrossa nel 4-2-3-1? Solo come centravanti, al posto di Fabio Quagliarella. Giocare nei tre significherebbe trasformare il modulo di D’Aversa nel più classico 4-4-2.
E se dovesse arrivare Supryaga? Diventerebbe la terza scelta. E così come per La Gumina anche per Torregrossa non sarebbe facile recuperare l’investimento fatto dalla società blucerchiata.
Insomma, piaccia o no, a oggi si rischia di aver buttato via 15 milioni di euro per due giocatori che a Genova vedranno il campo poco o niente…

Calcomercato Sampdoria, La Gumina e Torregrossa: buttati 15 milioni di euro?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Alessandro Grandoni: qualcuno parlava di play-off, ma dove vivete?



