L’ex calciatore della Sampdoria Alessandro Grandoni ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito dell’obiettivo play-off dei liguri…
La Sampdoria è uscita sconfitta dalla gara interna contro la Cremonese. I blucerchiati dovranno provare a reagire nelle prossime tre sfide prima della sosta per le nazionali. I genovesi se la dovranno vedere contro la Feralpisalò in trasferta, l’Ascoli al Ferraris e il Bari al San Nicola.
L’ex calciatore della Sampdoria Alessandro Grandoni ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito del difficile momento della formazione allenata da Andrea Pirlo. Ecco le sue parole:
Il risultato è stretto per la Cremonese, la cosa negativa non è di per sé la sconfitta ma come è avvenuta. In mattinata leggevo ancora qualche articolo dove si parlava ancora di play-off ma siamo a due punti dai play-out, ci siamo dentro con tutte le scarpe, loro si rendono conto di quello che stanno vivendo?
Le parole dell’ex blucerchiato sulla classifica attuale
Sampdoria, Alessandro Grandoni: qualcuno parlava di play-off, ma dove vivete?
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Nicola Legrottaglie: ecco come reagire alle difficoltà
Ci può stare la sconfitta contro la Cremonese, squadra a noi superiore, ma dopo il primo tempo non possiamo presentarci a non giocare quarantacinque minuti. Si può perdere in una situazione delicata, sappiamo che la squadra è fragile psicologicamente, ma così non si può perdere, questa è la cosa preoccupante.
Queste le parole dell’ex giocatore della Sampdoria in merito alle aspettative play-off che si erano create attorno alla formazione ligure. I ragazzi del tecnico Andrea Pirlo adesso hanno solo 2 punti sulla Ternana 16^, gli umbri battendo il Palermo hanno riaperto i giochi in fondo alla cadetteria.
Per evitare i play-out i blucerchiati sono chiamati a un filotto di risultati fino alla sosta di marzo. Vedremo cosa riusciranno a portare a casa i giocatori genovesi e se il finale di stagione sarà incandescente oppure riusciranno a stabilizzarsi in classifica.