La Sampdoria dovrà decidere cosa fare nel prossimo calciomercato con i vari La Gumina, Delle Monache, Stoppa, Montevago: andranno in ritiro. Poi si vedrà
La Sampdoria saluterà diversi calciatori che andranno via dopo un anno o sei mesi in prestito e non saranno riscattati, ma, al contempo, ne riaccoglierà diversi. Non sono previsti, infatti, riscatti per i calciatori blucerchiati a eccezione di Bartosz Bereszysnki, per cui l’Empoi continua a chiedere uno sconto.
Dalla Spagna rientrerà Antonino La Gumina, mentre Marco Delle Monache è pronto a tornare a Bogliasco dopo aver perso la finale playoff con il Vicenza. Di ritorno anche Daniele Montevago (Virtus Entella), Lorenzo Malagrida (Rimini) e Matteo Stoppa (Catanzaro).
Calciomercato Sampdoria, La Gumina parte per il ritiro?
Calciomercato Sampdoria, La Gumina e Delle Monache in ritiro? La scelta
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, da Ghilardi a Esposito: la decisione sui riscatti
Come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, l’idea della Sampdoria è quella di portarli in ritiro e valutarli. Per qualcuno, come per Delle Monache, Stoppa o magari Montevago non è da escludere la permanenza. Difficile, invece, che La Gumina, fuori dai piani di Pirlo, possa rimanere, anche se non sarà facile trovare un acquirente doo l’esperienza deludente nella Serie B spagnola con il Mirandes.
Andrea Pirlo farà le sue valutazioni insieme alla società per cercare di capire chi può essere un buon ricambio e chi, invece, ha bisogno di fare esperienze lontano dalla Sampdoria.