Antonino La Gumina lascerà nuovamente la Sampdoria: trovato l’accordo con il Benevento, che mette a segno il colpo di calciomercato. A breve visite e firma
Tutto è pronto per il passaggio di Antonino La Gumina al Benevento. L’attaccante classe 1996 andrà in prestito in Campania e la Sampdoria spera che, dopo l’avventura al Como, questo secondo ritorno in Serie B possa contribuire al rilancio del giocatore che, a Genova, ha deluso molto.
Sampdoria e Benevento hanno trovato l’accordo per il prestito con diritto di riscatto di La Gumina che tra la giornata di oggi e quella di martedì 26 luglio diventerà un nuovo calciatore dei sanniti. L’attaccante blucerchiato è stato a lungo seguito anche dal Palermo, sua ex squadra, ma, alla fine, ha prevalso l’offerta dei sanniti.
Calciomercato Sampdoria, La Gumina in cerca di riscatto
Calciomercato Sampdoria, La Gumina al Benevento. A breve visite e firma
LEGGI ANCHE Sampdoria, Corrado Tedeschi: i tifosi non sanno cosa abbiamo rischiato…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Bonazzoli è della Salernitana. Le cifre
La Gumina è ora atteso a Benevento per svolgere le visite mediche e firmare il contratto con il club campano. Il Benevento ha voglia di riconquistare la Serie A e punterà sul calciatore di proprietà della Sampdoria per riuscire nell’obiettivo. Dopo un solo goal in 16 presenze a Genova, l’attaccante ne ha segnati nove in 34 partite al Como.
Ora cercherà di migliorarsi al Benevento, sperando di convincere con i suoi goal e le sue prestazioni i sanniti a puntare su di lui anche per le prossime stagioni.