Valerio Verre continua a essere un obiettivo della Cremonese per il calciomercato invernale: la Sampdoria lo ha inserito tra i cedibili…
Valerio Verre è il giocatore che può sbloccare il calciomercato della Sampdoria. I blucerchiati per poter rinforzare la rosa a disposizione di Andrea Pirlo hanno bisogno di cedere e di alleggerire il monte ingaggi da ben 27 milioni lordi. In quest’ottica la cessione del numero 10 sarebbe importante per la società.
Verre è in cima alla lista dei partenti – insieme ad Antonino La Gumina e Antonio Barreca – ma, al momento, è l’unico che sta attirando l’interesse concreto di una squadra. In particolare, la Cremonese, che sta cercando un trequartista per continuare a coltivare l’obiettivo della promozione diretta in Serie A.
Calciomercato Sampdoria, Valerio Verre sta deludendo…
Calciomercato Sampdoria, la Cremonese insiste per Valerio Verre…
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Parma, Pirlo pensa ad Antonio Barreca…
Il nome viene riproposto da Tuttosport. La società lombarda starebbe insistendo per il trequartista della Sampdoria che, in stagione, sta deludendo molto nonostante la titolarità e il ruolo centrale datogli da Andrea Pirlo, che lo ha schierato da titolare in 17 delle 19 partite in cui Verre è stato a disposizione dei blucerchiati.
Zero goal e quattro tra assist e rigori procurati. Poco, troppo poco per un giocatore con l’ingaggio che ha Verre e con il numero – il 10 – che ha sulle spalle. I blucerchiati vogliono cercare una soluzione a titolo definitivo, ma, come l’anno scorso con il passaggio al Palermo, potrebbe anche arrivare un prestito con diritto riscatto.