skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, la Cremonese cambia idea su Caputo? Il punto

di Valerio Barberi
Pagelle Sampdoria

Calciomercato: la Cremonese punta un altro attaccante oltre a Ciccio Caputo della Sampdoria, questo modifica i pinai dei blucerchiati?

Kevin Lasagna è al centro di numerose voci di calciomercato e in un certo senso potrebbe entraci anche la Sampdoria. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’attaccante gialloblu piace alla Cremonese ma anche allo Spezia che punta anche Djuric e Piccoli.

Calciomercato Sampdoria, Caputo: anche la Lazio resta difficile

Calciomercato Sampdoria, la Cremonese cambia idea su Caputo? Il punto

LEGGI ANCHE Sampdoria, Primocanale: è il trust Rosan l’ostacolo per la cessione

E proprio l’interesse dei grigiorossi, comprende anche i blucerchiati. perché la squadra di Massmiliano Alvini è stata accostata nell’ultimo periodo a Ciccio Caputo, in uscita dalla Sampdoria. L’ex Sassuolo è stata una delusione della prima parte di stagione dei blucerchiati, non ha convinto Dejan Stankovic, che vorrebbe volti nuovi anche in attacco.

Difficile pensare a una sua permanenza a Genova con queste premesse. L’interesse per Lasagna però potrebbe allontanare Caputo dalla Cremonese, mentre l’ipotesi Lazio resta una pista davvero fredda di calciomercato per l’attaccante in questo momento.

I biancocelesti devono risolvere il loro problema sull’indice di liquidità, servirà una cessione prima oppure un’azione in prima persona del presidente Lotito. Cosa già accaduta quest’estate. Per ora quindi per Caputo il futuro è ancora tutto da scrivere.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!