Calciomercato Sampdoria, per Keita Balde il futuro sarà in Spagna. L’ex Cagliari non tornerà dalle parti di Bogliasco…
Keita Baldè è stato nei sogni di mercato. Nulla di concreto sia chiaro, ma il nome ha acceso qualche fantasia tra i tifosi per il possibile ritorno dell’attaccante senegalese che ha già vestito la maglia della Sampdoria nella stagione 2020\2021 vedendo il campo in 26 occasioni, con 7 reti e 2 assist giocando in totale 1193 minuti.
Però l’attaccante senegalese non tornerà alla corte di Marco Giampaolo, la sensazione è che l’attaccante sarà allenato da un altro tecnico italiano, in Spagna. Uno dei freni al ritorno dell’attaccante sarebbe stato l’elevato ingaggio percepito dall’attaccante.
Calciomercato Sampdoria, per Keita Balde il futuro alla corte di Gennaro Gattuso…
Calciomercato Sampdoria, Keita Balde riparte dalla Spagna?
LEGGI ANCHE Serie A: Sampdoria-Atalanta senza Palomino, fermato per doping
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, anche Depay nel mirino di Cherubini
Su Keita Balde ci sarebbe forte l’interesse del Valencia allenato di da Gennaro Gattuso che è forte sull’attaccante senegalese da diversi mesi e che on l’arrivo del tecnico italiano avrebbe accelerato la trattativa. In modo particolare il Valencia garantirebbe lo stipendio richiesto dall’ex Cagliari.
L’attaccante vedrebbe molto bene un’esperienza all’estero dopo quella fatta in Francia con il Monaco e l’essere allenato da un tecnico come Ringhio sarebbe un valore aggiunto.