Il nome in attacco per il calciomercato della Sampdoria potrebbe essere quello di Kaio Jorge: il brasiliano può essere il risarcimento della Juventus per Ihattaren
Sampdoria e Juventus sono ancora alle prese con la situazione legata al risarcimento per il caso Mohamed Ihattaren. I blucerchiati, in estate, hanno preso in prestito il neo acquisto dei bianconeri che, però, è poi tornato in Olanda facendo perdere le sue tracce. Arrecando così un danno non da poco alla squadra allenata da Roberto D’Aversa.
Le due società, quindi, sono al lavoro da un po’ di tempo per trovare una nuova soluzione a questo problema. Il primo nome sul tavolo è stato quello di Filippo Ranocchia, centrocampista centrale classe 2001, attualmente al Vicenza. La pista, però, che porta al giovane italiano si sta spegnendo, ma, secondo il Corriere dello Sport, potrebbe accendersi quella per Kaio Jorge.
Calciomercato Sampdoria, Kaio Jorge dalla Juventus per sei mesi?
Calciomercato Sampdoria, per l’attacco c’è Kaio Jorge. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, infortunio Damsgaard: i tempi di recupero si allungano. Il punto
L’attaccante brasiliano, arrivato a Torino per cinque milioni quest’estate, non sta trovando spazio con Massimiliano Allegri. Fin qui, infatti, ha giocato appena 153 minuti in campionato, senza mai segnare. In allenamento si sta impegnando, nonostante lo scarso impiego, ma presto potrebbe incontrare la dirigenza per decidere sul suo futuro immediato. La Juventus, infatti, dovrà capire se è meglio farlo crescere a Torino oppure girarlo in prestito a qualche società.
Come la Sampdoria che, con l’eventuale partenza di Ernesto Torregrossa, avrebbe bisogno di una attaccante. Il classe 2002 potrebbe rilanciarsi in sei mesi a Genova, dove troverebbe un ambiente in cui crescere con serenità. E D’Aversa avrebbe a disposizione un attaccante da far crescere e voglioso di far bene dopo una prima parte di stagione molto in ombra. Potrebbe, quindi, seguire lo stesso percorso fatto da Radu Dragusin.