skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, per la difesa Faggiano cerca in casa Juventus

di Emilio Quintieri
Calciomercato Sampdoria Faggiano Brentan

Il ds della Sampdoria Faggiano in questa sessione di calciomercato cerca un difensore, tra i nomi spunta un giocatore della Juventus…

La Sampdoria è alla ricerca di un difensore centrale da inserire nella rosa da affidare al tecnico Marco Giampaolo, in questa finestra di calciomercato piace un giocatore della Juventus. Stiamo parlando di Daniele Rugani che, chiuso da Bonucci e Bremer, dovrebbe essere destinato a un altro anno di panchina oppure ad andare in prestito.

La Sampdoria si è mostrata interessata al profilo del centrale classe ’94, ma la Vecchia Signora dovrà sicuramente pagare una grossa parte dell’ingaggio. Il difensore ex Empoli percepisce 3,5 milioni di euro netti a stagione, contratto che scade il 30 giugno 2024.

Per Rugani bisogna battere la concorrenza

Calciomercato Sampdoria, per la difesa Faggiano cerca in casa Juventus

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Reggina, l’arbitro è un’assoluta novità… 

Daniele Rugani quest’anno ha giocato 18 partite con la maglia della Juventus mettendo a segno anche un goal in Coppa Italia, ma vorrebbe una squadra che gli permettesse di giocare di più. La trattativa per Gabbia sta andando troppo per le lunghe, il Milan non ha ancora trovato il difensore motivo per cui non può lasciar partire il classe ’99. A questo punto Faggiano inizia a guardarsi attorno, valutando anche l’ipotesi di Rugani.

La società genovese chiederà il giocatore in prestito, ma c’è da vincere la concorrenza di Empoli, Hellas Verona ma soprattutto del Galatasaray. I turchi avrebbero formulato, secondo Alfredo Pedullà, un’offerta da 10 milioni di euro per il cartellino di Daniele Rugani. Ma il giocatore non sarebbe interessato a trasferirsi in Turchia, preferendo una destinazione italiana.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!